L’assistente di Kakà: “Voleva andare in America, ma resterà sempre affezionato al Milan”

Tadeus Cruz è il collaboratore di Bosco Leite, papà ed agente di Ricky Kakà, nonchè il figlio del ds del San Paolo, Milton Cruz. Ieri è stato intervistato da Sky Sport, per parlare del trasferimento dell’ex Real all’Orlando City Soccer, non prima di trascorrere gli ultimi sei mesi del 2014 al Tricolor Paulista, il club che lo ha lanciato nel grande calcio.

Cruz afferma che la decisione di Kakà era da tempo presa: “Lui voleva una squadra per giocare, per fare un’ultima apparizione prima di volare all’Orlando City, e così ha scelto il San Paolo. Non ci sono problemi familiari, è una visione chiara: vuole andare in America. Quindi, starà in Brasile sei mesi e poi andrà in America

Ancora Cruz: “Lui si è fatto male, ha avuto un problema al ginocchio dopo la pubalgia. La prima operazione al ginocchio è andata bene, poi è subentrata una nuova pubalgia. Quando era piccolino, il San Paolo ha fatto un grande lavoro per farlo arrivare in Prima Squadra. Al Milan fisicamente è arrivato fortissimo. Kakà è molto affezionato al Milan. Al Milan ha avuto diversi problemi fisici, ora è guarito però ma non riesce a trovare quella lucidità che aveva prima“.

Impostazioni privacy