Salerno, ds del Cagliari: “La Lazio su Astori? Può nascere qualcosa di concreto”

Fin da quando si insediò Allegri sulla panchina del Milan, un difensore è stato fra gli obiettivi di mercato di Galliani&co. Passavano le stagioni, le sessioni di mercato, ma lui è rimasto dov’era, confermandosi il buon difensore che aveva dimostrato di essere, arrivando anche in Nazionale. Il mister x è Davide Astori.

Il centrale del Cagliari potrebbe cambiare maglia, questa volta per davvero, nell’imminente sessione estiva di mercato. Il direttore sportivo dei sardi, Nicola Salerno, ha parlato al riguardo sul sito Cittaceleste.it: “È un difensore di un certo spessore e non capisco perché non sia andato al Mondiale: lo vogliono in molti, sia in Italia che all’estero. La Lazio? Bisogna vedere la volontà del club di Lotito: se arriva in maniera pesante sul giocatore ha sicuramente del materiale di scambio. Oltre ai giovani della Primavera ci sono altri giocatori molto interessanti, come qualcuno che ha giocato in serie B. Cataldi? Sì, lui ci piace molto, lo seguiamo da anni; abbiamo degli ottimi rapporti con il suo agente, che è lo stesso di Nainggolan”.

Anche la Lazio, dunque, pare sia in corsa per l’acquisto di Astori. Il Milan, dopo aver preso Alex e aver quasi chiuso la trattativa per Rami, potrebbe restare giocoforza fuori dalla corsa al difensore, ma si sa, nel mercato tutto può accadere.

Impostazioni privacy