Clamoroso: per l’attacco spunta Falcao, ecco come potrebbe arrivare. Paloschi tutto del Chievo

Grandi manovre in corso per l’attacco del Milan di Filippo Inzaghi. A cominciare dalla risoluzione di alcune situazioni pendenti, come, ad esempio, la comproprietà di Alberto Paloschi. Per l’attaccante bresciano c’è l’accordo tra il Chievo e i rossoneri: i veneti verseranno 3,5 milioni di euro per assicurarsi tutto il cartellino. Soldi che serviranno al Milan per andare a caccia di uno o più bomber da mettere a disposizione di SuperPippo.

Tuttosport lancia l’idea “pazza” del colombiano Radamel Falcao. Secondo il quotidiano torinese, il Milan potrebbe prendere l’attaccante tramite il fondo di investimento brasiliano Doyen che potrebbe pagare parte dello stipendio in caso di prestito dal Monaco, oppure partecipare all’acquisto. L’ingaggio, infatti, è particolarmente oneroso: 12 milioni all’anno.

Un altro fronte aperto è quello che porta a Juan Manuel Iturbe. Secondo Gianluca Di Marzio, ci sono stati i primi contatti con il Verona che punta a vendere l’argentino per non meno di 25-30 milioni. Ovviamente il Milan proverà ad abbassare le pretese, oltre che inserire qualche contropartita tecnica nell’ipotetica operazione.

Sullo sfondo resta Mario Mandžukić del Bayern Monaco. Ieri sera l’attaccante croato ha saltato l’esordio mondiale contro il Brasile per squalifica. Magari giocando poco in Coppa del Mondo, non si rischia di vedere alzate le pretese.

Impostazioni privacy