Tuttosport clamoroso: Raiola propone Balotelli alla Juve. Ecco le condizioni…

Potrebbe essere la Juventus la prossima destinazione di Mario Balotelli. Almeno secondo quanto “spara” oggi in prima pagina Tuttosport, citando la mossa di Mino Raiola che avrebbe proposto il giocatore all’amministratore delegato bianconera Beppe Marotta. Addirittura il procuratore vorrebbe far acquistare Balo dal Milan attraverso una finanziaria appoggiata ad una società calcistica straniera, sull’onda di quel che avviene in Sudamerica. Per poi girarlo alla Juventus gratuitamente.

Sembra, però, che a Torino abbia più di una remora su SuperMario, soprattutto per il carattere e, da ultimo, per gli scontri avuti al Mondiale con alcuni elementi della truppa juventina, da Gianluigi Buffon a Leonardo Bonucci. Ma c’è di più. A sollecitare l’uscita di Balotelli dal Milan ci sarebbe Barbara Berlusconi, che avrebbe pronto un dossier da presentare al padre per convincerlo a rompere rapporti di lavoro con Raiola.

Evidentemente l’amministratrice delegata rossonera non ha gradito la sortita dall’agente che alla Gazzetta dello Sport aveva messo in dubbio la fede rossonera della dottoressa. Nel fascicolo Barbara potrebbe elencare tutta una serie di operazioni andate storte: da Emanuelson a Grimi, da Mattioni a Didac Vila, da Lucas Roggia a Salamon, gente assistita e portata al Milan da Raiola. In quest’ottica la cessione di Balotelli appare una soluzione per non andare ad un altro scontro con Adriano Galliani.

Impostazioni privacy