Barbara Berlusconi: “A mio padre è tornata la voglia di costruire un Milan vincente. Spero nel nuovo stadio nel 2019/20. Kakà e Balo…”

Queste le dichiarazioni rilasciate dalla dottoressa Barbara Berlusconi a bordo di MSC Splendida prima della partenza della 4′ edizione della Crociera Rossonera: “Ringrazio il dottor Vago per questo percorso sempre nuovo tra Milan e MSC. Crediamo di poter proseguire in questo rapporto anche in futuro, insieme pensiamo di poter stupire e di poter intrattenere. Mister Inzaghi ha una mentalità vincente e l’abbiamo scelto per questo. Speriamo possa contagiare con il suo entusiasmo tutti i nostri tifosi. Kakà è un giocatore straordinario e speriamo che possa prendere le sue decisioni con serenità. Saremmo felici se  volesse rimanere, lo saremmo anche per lui nel caso in cui decidesse di proseguire altrove“.

E ancora: “Casa Milan sta diventando un vero e proprio polo d’attenzione e ne siamo molto felici. Casa Milan ha suscitato molto entusiasmo in mio padre, gli ha fatto tornare una gran voglia di vedere il Milan vincente e anche per questo di impegnarsi nella campagna acquisti. Iturbe? Sono questioni tecniche alle quali lavorano mio padre e il signor Galliani. Il Milan è un club molto solido, siamo posizionati molto bene con il fatturato e guardiamo in maniera serena alle prossime stagioni. Mio padre ha voglia di continuare ad investire nel Milan. Balotelli è un grande giocatore ma per mio modo di pensare non credo agli insostituibili, vedremo cosa accadrà. Seedorf è arrivato in una stagione particolare, ha fatto bene perchè c’è stato un grande recupero e gli auguro di far bene anche nelle prossime squadre che allenerà“.

Infine: “Io sono solo all’inizio per quanto riguarda le mie aree. Siamo all’anno uno. Per la parte sportiva sono sicura che il signor Galliani farà un lavoro eccezionale per riportarci in Europa. Che giocatore chiedo a mio padre? Lo Stadio! Spero che per la stagione 2019-2020 il Milan possa aprire l’annata in un nuovo stadio. Prossimamente farò un viaggio in Germania e tra Settembre e Ottobre sarò in Asia anche se con Casa Milan è dall’estero che vogliono venire a visitarci“.

(Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy