Lady B.: “Felici se Kakà rimanesse”

Il 30 giugno si avvicina. La telenovela Kakà, ancora incerto sul proprio futuro, dovrebbe presto terminare. Le ultime dicono che Ricky sarebbe prossimo a concludere la propria avventura al Milan, per poi trascorrere sei mesi in prestito al San Paolo, prima di trasferirsi a titolo definitivo all’Orlando City.

La trattativa sta procedendo per il meglio: entro una settimana, l’affare potrebbe essere definito sotto ogni punto di vista. Intanto, prima dell’inizio della quarta edizione della Crociera Rossonera, anche Barbara Berlusconi ha parlato del futuro del numero 22 rossonero: “Kakà è un giocatore straordinario e speriamo che possa prendere le sue decisioni con serenità. Saremmo felici se  volesse rimanere, lo saremmo anche per lui nel caso in cui decidesse di proseguire altrove“.

Parole forti e decise, insomma, che, oltre a confermare la possibilità che a breve Ricky lasci per sempre il Milan, dimostrano come la società rossonera sia legata a Kakà e come Kakà sia padrone del proprio destino. Perché come cantava Eros Ramazzotti nel 2003, a Festivalbar, certi amori regalano un’emozione per sempre.

Impostazioni privacy