CALCIOMERCATO/ Milan, il PSG avrebbe pronta un’offerta per l’atalantino Baselli

Ormai è noto a tutti l’interesse del Milan per Daniele Baselli, il trequartista dell’Atalanta ha giocato un grande campionato e avrebbe attirato l’attenzione di diversi club italiani e non. Nelle scorse settimane sembrava che i rossoneri fossero in vantaggio, ma nelle ultime ore sembrerebbe che Juventus e PSG abbiano superato il Diavolo. Secondo quanto riporta Tuttosport, i francesi avrebbero pronta un’offerta che si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di euro. La distanza non è molta visto che gli orobici ne chiedono 10.

Rimarremo a vedere come si evolverà la vicenda, nel frattempo ecco quanto ha dichiarato Baselli ai microfoni di calciomercato.com la scorsa settimana: “Io in rossonero? Vedremo. Nessuno mi ha detto ancora nulla. Mi fa sicuramente piacere essere accostato ad un club simile”. Queste parole seguono di qualche giorno quelle rilasciate a La Gazzetta dello Sport: “La cosa più importante per un giovane è mettere minuti nelle gambe e giocare sempre di più contro avversari di qualità.

Il trequartista prosegue: ”La fiducia l’ho avuta, Colantuono me ne ha data tanta e gli sono grato. Pronto a restare a Bergamo? Prontissimo, credo proprio che resterò all’Atalanta. Mi fa piacere ricevere i complimenti, ma Montolivo è un grandissimo. Anzi, mi dispiace davvero che perda il Mondiale. Io devo stare con i piedi per terra e rendere al massimo con l’Under 21 di cui sono orgoglioso“.

Impostazioni privacy