Boban: “Che peccato non vedere più insieme Messi e Ibra”

El Mundo Deportivo, famoso quotidiano sportivo spagnolo, ha intervistato una grande bandiera rossonera e della nazionale croata: stiamo parlando di Zvonimir Boban, ora opinionista a Sky e sempre pronto a dire la sua sul mondo Milan.

In questa occasione, Boban ha avuto modo di parlare del tandem offensivo che ha avuto a disposizione Guardiola alcuni anni fa: Messi e Ibrahimovic. “Il miglior tandem della storia del calcio. Con tutto il rispetto che ho per Guardiola, senza sapere se ci fossero problemi fuori dal calcio, non capisco ancora adesso perché non abbia continuato a mettere Ibra e Messi insieme”. Chiare quindi le idee dell’ex fantasista. E ancora:Quando li vedevo avevo l’impressione che nessuno potesse fermarli. Spero di incontrare Guardiola un giorno e potergli fare questa domanda. Se fossi io proprietario del Psg proverei a riunirli di nuovo. Erano una macchina d’attacco perfetta, complementare, che avrebbe prolungato senza dubbio il regno del Barcellona ancora per tanto tempo”.

Proprio al Psg è stato più volte accostato l’attaccante argentino Messi, dopo le ultime due stagioni un po’ sottotono, non certamente dal punto di vista dei gol segnati, quanto piuttosto dalla forma fisica altalenante. Ibrahimovic invece incanta Parigi da due anni ormai, vincendo due campionati e confermandosi bomber assoluto, nonché grande assist man.

Impostazioni privacy