Martorelli (ag. Bonaventura): “Fanno piacere gli apprezzamenti, ma al momento è prematuro parlare di cessione”

Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato del suo assistito a Calciomercato Live su Sportitalia. Ecco quanto ha dichiarato il procuratore del centrocampista dell’Atalanta: “Dieci milioni di euro? La valutazione non spettano a me. A me non risulta che l’Atalanta abbia deciso in questo senso. Questo lo apprendo da voi in questo istante. Non sta a me giudicare se la cifra sia giusta o meno, saranno le società interessate a fare le valutazioni del caso. Si dovrà capire anche se ci saranno contropartite o altri accordi, credo sia prematuro”.

Ci sono squadre come Juve, Milan e Fiorentina interessate al mio assistito. Qualsiasi società che voglia Bonaventura, non deve fare altro che fare il primo passo verso l’Atalanta. Il giocatore lo conoscono tutti sia in Italia che in Europa, qualsiasi società che ha questo tipo di interesse si muoverà sicuramente. Sono convinto che però è ancora prematuro, tutte le società stanno aspettando la fine dei Mondiali. Dalla prossima settimana, dopo l’ultimo giorno di comproprietà, le idee saranno molto più chiare per tutti perchè ogni club saprà cosa cercare. Da lunedì avremo un nuovo mercato, ma l’accelerazione sarà dopo il Mondiale”.

L’agente prosegue: Milan e Juventus? Quando si parla di due grandi club come i due appena citati, non ci sono preferenze. Magari ci fosse la realtà concreta, ogni calciatore sogna di arrivare in questi grandi club. Per il grande salto, assieme alla società, ci eravamo prefissati un periodo di tre anni. Dopo il campionato di Serie B e i due anni di Serie A sempre in crescendo, penso che quest’anno sia l’anno giusto. Si è deciso che se dovesse arrivare l’offerta di una società importante, che gratifichi sia l’Atalanta che il calciatore, sarebbe giusto prenderla in esame per aprire orizzonti nuovi. Questo penso sia corretto e doveroso “.

Impostazioni privacy