CALCIOMERCATO/ Milan, Nocerino obiettivo del Torino

Prima degli acquisti, la mente di Galliani è molto probabilmente assillata dai pensieri riguardanti lo sfoltimento di una rosa estremamente ampia, fatta di elementi messi da parte da Pippo Inzaghi e neanche considerati dai tifosi e che comunque costano alle casse della società per quanto riguarda gli ingaggi.

Tra questi calciatori, non possiamo negarlo, vi è Antonio Nocerino, che, dopo l’exploit della prima stagione in rossonero, non ha più convinto ed è prima stato relegato in panchina da Allegri e poi prestato al West Ham. È evidente che non rientra più nei piani di mister Inzaghi e che la società stia cercando di piazzarlo altrove.

Tra le squadre interessate al centrocampista, secondo l’edizione odierna di «Tuttosport», in prima linea c’è il Torino. Secondo il giornale del capoluogo piemontese, tale possibilità è avvalorata da un curioso episodio accaduto recentemente.

Nocerino ha, infatti, postato su Twitter una foto di una sua sgambata in bicicletta nella collina di Superga, luogo simbolo per i granata, dove nel 1949 perì l’intera squadra del Grande Torino. Per tale motivo il giornale si chiede se tale sgambata sia stata una semplice visita casuale o un messaggio in codice da parte del calciatore. Solo il tempo può dirlo.

Impostazioni privacy