CALCIOMERCATO/ Milan, si accende la rivalità con la Roma per Cerci e Iturbe

Negli obiettivi del mercato rossonero si sta inserendo con prepotenza la Roma. Sulla lista di Mister Inzaghi per la nuove era del Milan spiccano i nomi di Alessio Cerci e Juan Manuel Iturbe, ma sembra proprio che siano anche i nomi sulla lista del ds giallorosso Sabatini.

Trattative onestamente difficili per entrambe le squadre considerata la concorrenza e soprattutto i costi dei cartellini dei due giocatori. La Roma tuttavia è pronta ad ufficializzare in settimana un’offerta da 15 milioni per l’attaccante granata ed inserire nella trattativa anche Torosidis e Romagnoli. Il Milan avrebbe dalla sua la possibilità di mettere sul piatto Alberto Paloschi, una volta risolta la comproprietà col Chievo, ma difficilmente potrebbe eguagliare la proposta monetaria del club giallorosso. Il presidente Cairo, dopo la notizia dell’ingresso in Europa, ha inoltre promesso ai tifosi granata che non ci saranno altri addii:“Mi tengo Cerci e faccio una squadra più forte” ha detto per spazzare via voci e dubbi.

Per la punta del Verona Iturbe ci sarebbe una concorrenza ancora più agguerrita da parte del Real Madrid, pronto a versare nelle casse dei veneti ben 25 milioni di euro. Se fosse vero sia i rossoneri sia la Roma sarebbero esclusi dalle trattative, difficile fare meglio dell’offerta del club spagnolo, ma Sabatini non molla e di sicuro Adriano Galliani non è da meno e se esistesse uno spiraglio per arrivare ad Iturbe non se lo lascerà scappare.

Impostazioni privacy