CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Drogba?

Il Milan torna su Didier Drogba. Il centravanti ivoriano, classe ’78, potrebbe essere uno dei nomi caldi per il dopo Balotelli. Stando a quanto riporta IlSussidiario.net, infatti, la società rossonera starebbe pensando di farsi avanti con decisione per portare alla corte di Pippo Inzaghi l’ex super bomber del Chelsea che, il 30 giugno, lascerà il Galatasaray e sarà libero di legarsi a un altro club a parametro zero.

Il Diavolo è pronto a provare il colpaccio, ma la concorrenza è agguerrita. Sulle tracce di Drogba ci sono anche l’Inter e la Juventus, determinata a mettere a segno una campagna acquisti mirata ed efficiente, per tornare competitiva anche in ambito europeo. Proprio la Vecchia Signora avrebbe già sondato il terreno, proponendo al centravanti africano un contratto annuale da 2.5-3 milioni.

Il Milan, dal canto suo, starebbe già pensando alla contromossa. L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, sarebbe disposto a contattare a breve l’entourage di Drogba e ad avanzare un’offerta in grado di eguagliare quella bianconera. Insomma, la Juve chiama e il Milan risponde, mentre l’Inter resta alla finestra. Nuove pretendenti permettendo.

Impostazioni privacy