Galliani a SM: “Inzaghi scatenato, vediamo di dargli la rosa più competitiva possibile. Cristante richiestissimo ma resta, Kakà…”

Dal nostro inviato al Centro Sportivo Vismara, Christian Pradelli

Adriano Galliani dal “Vismara” ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui SpazioMilan.it: “I tre terzini della Nazionale arrivano tutti dal nostro settore giovanile, è una grandissima soddisfazione per noi e stiamo lavorando perché altri giovani possano arrivare in prima squadra e poi in Nazionale. Inzaghi volevamo prenderlo da tempo, non è un frutto del nostro settore giovanile: i nostri ultimi prodotti sono Cristante e Petagna”.

E ancora: “Mercato? Manca ancora un mese, vediamo di dare ad Inzaghi la rosa più competitiva possibile. Non ho parlato con Kakà, mangio sempre con Pippo, anche oggi e lo vedo scatenato. Non son venuto qua per rispondere e parlare di tutto, volevo solo salutare questi ragazzi. Cristante? Resta assolutissimamente al Milan, continuano a chiamarmi i portoghesi ma continuo a rispondere che non è in vendita“.

Infine: “La cessione della Sampdoria? Questa mattina pensavo fosse uno scherzo, anche quando mi ha chiamato Braida pensavo lo fosse. Sono stati bravi a lavorare a fari spenti, non come me che sono sempre davanti ai microfoni. Non conosco il nuovo acquirente, i Garrone hanno fatto molto e auguro al nuovo presidente molta fortuna“.

Impostazioni privacy