SM FOTO/ Gattuso testimonial in occasione della Promozione “McDonald’s tifa Italia” e il gran Big Mac

Dal nostro inviato, Roberto Palmiero

Presente in Galleria Ciro Fontana a Milano, come testimonial in occasione della Promozione “McDonald’s tifa Italia” e il gran Big Mac, l’edizione limitata dedicata ai mondiali in Brasile del panino più iconico, simbolo di McDonald’s in tutto il mondo, Rino Gattuso ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfono di Rai Sport. Sopra la photogallery di SpazioMilan.it, sul luogo dell’evento.

Spero che l’Italia possa vincere il Mondiale, dovrà avere più gamba e tirare fuori l’orgoglio: la condizione fisica farà la differenza. Balotelli o Immobile? Deciderà Prandelli. Dal 1 luglio inizierà la mia nuova avventura da allenatore (all’Ofi Creta, ndr): l’esperienza non si compra al supermercato ma sul campo, lavorando duro. Un giorno mi piacerebbe tornare in Italia ed allenare una grande squadra. L’anno prossimo in Serie A Juventus, Roma e Napoli saranno le squadre battere“.

Su Inzaghi, Seedorf e il Milan: “Inzaghi da giocatore aveva il veleno addosso, sono sicuro che farà bene anche in panchina. Seedorf ha fatto un buon lavoro, sinceramente non so cosa sia successo con la società. Mercato? Ci sono pochi soldi per arrivare ai campioni, ma due buoni acquisti sono già arrivati. Devo tanto al Milan, sarebbe bello tornarci. Montolivo? Di Mondiale se ne giocano pochi, capisco il rammarico per non poterli giocare a causa di un infortunio“.

Impostazioni privacy