I Giovanissimi Nazionali conquistano le Final Eight!

MILANO – Splendida vittoria dei Giovanissimi Nazionali, allenati da mister Bertuzzo, che vincono 0-1 contro la Fiorentina nel ritorno degli Ottavi di Finale e accedono così alle Final 8 per lo Scudetto.

Quella contro i viola è stata una sfida molto dura per i giovani rossoneri, all’andata, al Centro sportivo Vismara, il match terminò 2-2, mentre oggi i ragazzi di mister Bertuzzo si sono imposti 0-1 grazie alla rete di Vigolo al 35′ del secondo tempo conquistando così le Final 8 per lo Scudetto. Subito dopo la partita, l’Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani si è complimentato con mister Bertuzzo per l’importante traguardo raggiunto e con Vigolo, autoro del gol qualificazione.

I Giovanissimi Nazionali del Milan hanno chiuso la regular season al terzo posto con 52 punti conquistati in 24 partite. Ai Sedicesimi di Finale hanno affrontato la Reggiana vincendo all’andata, in casa, 4-2 e al ritorno, a Reggio Emilia, 0-3.Dopo questo splendido percorso, i rossoneri, con la vittoria di oggi, continuano il cammino verso le finali scudetto che inizieranno il 20 Giugno a Chianciano Terme. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy