Milan in contropiede per Iturbe, Galliani incontra l’agente: i dettagli

UPDATE/2 (18.40) – Incroci a tavola, con il mercato sullo sfondo. Juan Manuel Iturbe, pronto a diventare il pezzo pregiato del menù. Ieri sera, Milan eVerona erano a cena nello stresso tavolo, mentre all’interno dello stesso ristorante erano presenti anche gli agenti dell’esterno offensivo argentino. Tavoli separati, interessi che potrebbero presto diventare comuni. Iturbe fa gola al Milan, pronto ad uscire allo scoperto. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

UPDATE (18.00) – Il Milan prova il contropiede sulla Juventus per Juan Iturbe. Nel pomeriggio, a Milano, l’a.d. rossonero Adriano Galliani ha incontrato l’entourage dell’argentino, vertice nel quale era presente anche il suo procuratore Pierpaolo Triulzi. Il Milan non molla la presa sull’esterno del Verona. Proprio nelle ultime ore, la Juventus aveva fatto dei passi importanti su Iturbe, spingendosi con il Verona a presentare una proposta di acquisto da 27 milioni a dispetto della richiesta dei veneti ferma a 30 milioni. Il contropiede di Adriano Galliani non si è fatto però attendere. E così, nel pomeriggio, in un albergo in centro a Milano, Galliani ha confermato la volontà del club rossonero di puntare su Iturbe e ha anticipato la volontà di formalizzare l’offerta giusta al Verona per battere la concorrenza dei bianconeri. (Fonte: Gazzetta.it)

17.45 – “Contropiede Milan per Iturbe. Vertice in corso tra Galliani e l’agente dell’argentino che piace tanto alla Juve. Questo il tweet da poco pubblicato su Twitter da Carlo Laudisa, collega ed esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport. In questi minuti, dunque, il Milan sta incontrando l’entourage di Iturbe per provare a strapparlo al Verona, ma ma soprattutto alla Juventus, più vicina al giocatore. Si attendono sviluppi.

Impostazioni privacy