Inzaghi, super tridente aspettando anche Iturbe

Sarà un’asta quella tra le big d’Italia ed Europa per aggiudicarsi il talentino del Verona, Juan Manuel Iturbe. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, gli agenti del ragazzo arriveranno in Italia settimana prossima e sarà il passo decisivo per capire quale sarà il suo destino. Il Milan, visto il rapporto con Sogliano, ha una corsia preferenziale ma l’inserimento prepotente dalla Juventus mette i bastoni tra le ruote a Galliani. TuttoSport ribadisce l’interesse dei bianconeri che sarebbero pronti a fare un’offerta importante.

Con Iturbe ancora di più, il modulo prescelto di Inzaghi diventerebbe il 4-3-3. Oggi il Milan giocherebbe con Menez, Balotelli ed El Shaarawy, l’arrivo del gioiellino del Verona, scrive La Gazzetta, porterebbe Menez ed El Shaarawy a doversi contendere la maglia da titolare.

Spazio però anche per Keisuke Honda. Il modulo col trequartista rimane un’alternativa più che valida e senza Kakà il giapponese sarebbe l’unico vero interprete di quel ruolo. Pronto a stupire e a rilanciarsi, con Pippo in panchina.

Impostazioni privacy