CALCIOMERCATO/ Milan, a volte ritornano… ma poi ripartono

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, ma certe volte poi gli amori finiscono. Soprattutto quando di mezzo c’è la famiglia. Per questo motivo Kakà andrà via dal Milan, per tornare in Brasile, al San Paolo, dove la sua carriera era iniziata.

A dare la notizia è sport.leonardo.it: secondo il sito, Ricardo avrebbe già trovato l’accordo per il ritorno in madrepatria. Ai tifosi rossoneri sembrerà un po’ di rivivere l’addio di Sheva, con la conferenza stampa dell’asso ucraino che diceva di dover andare via per ragioni familiari. Però stavolta pare che Kakà, che starebbe divorziando dalla moglie, voglia semplicemente stare più vicino ai suoi figli, tornati in Brasile già da qualche tempo. Ormai l’addio al Milan è più di un’ipotesi: i bookmakers internazionali danno quasi per certo il passaggio al San Paolo (quote a 2.50 secondo Agipronews), mentre la pista statunitense si gioca a 4.00. Possibilità minori anche per Internacional e Santos, entrambi a 9 volte la posta.

Non ci sarà quindi la possibilità di vedere l’intesa Kakà-Inzaghi, con quest’ultimo in panchina: dopo il grande feeling che i due fuoriclasse avevano in campo, molti tifosi erano curiosi di vedere cosa avrebbero combinato insieme. Purtroppo per loro certi amori a volte finiscono.

Impostazioni privacy