Milan, Alex è tuo! Joorabchian in città per chiudere. Sarà biennale

UPDATE (18.20) – Il nuovo Milan di Pippo Inzaghi comincia con un doppio colpo: i rossoneri prendono, infatti, l’ex Roma e Psg Jeremy Menez e l’ex difensore del Psg, Alex. Affare lampo quello piazzato da Adriano Galliani, che ha definito l’accordo con il francese sulla base di un triennale, mentre il difensore brasiliano firmerà questa sera a Milano un biennale (in città c’è il suo agente Kia Joorabchian). Galliani sta ora rientrando a Milano da Ibiza, dopo aver fatto scalo a Marsiglia.  (Fonte: Gazzetta.it)

16.15 – Ormai non ci sono più dubbi. Sarà il brasiliano Alex il primo colpo del mercato estivo del Milan. Il club rossonero è davvero ad un passo dall’accordo col difensore che tra meno di un mese sarà svincolato dal Paris Saint Germain.

L’accordo tra Alex e il Milan, salvo sorprese, sarà biennale. La conferma dell’imminenza dell’intesa è rappresentata dall’arrivo a Milano del manager, Kia Joorabchian, da questa mattina in città in attesa dell’incontro decisivo con Adriano Galliani, come documentato da Gazzetta.it. Va ricordato, tra l’altro, come i rapporti tra l’agente e l’amministratore delegato rossonero siano ottimi (ricorderete la celebre foto in compagnia di Carlos Tevez).

Occhio anche alla situazione di Adel Taarabt del quale Kia Joorabchian è il procuratore. Galliani proverà a ragionare sul futuro del giocatore marocchino facendo leva sulla sua volontà di rimanere rossonero anzichè far ritorno al QPR. (Foto: Gazzetta.it)

Impostazioni privacy