Fournier, mister del Lione: “Per adesso Gonalons e Grenier restano qui”

In Francia la stagione è già cominciata per alcuni club. Fra questi, l’Olympique Lyonnais, per i tifosi italiani meglio noto come Lione. Il club ha dato spazio a vari giovani nelle ultime stagioni, ed in particolare due hanno catturato le attenzioni di molte squadre europee.

Il capitano Maxime Gonalons ed il fantasista Clement Grenier sono le due attuali stelle del club francese. Il nuovo mister, Hubert Fournier, si è così espresso durante la prima conferenza della stagione: “Preoccupato per l’ipotetico addio di Gonalons e Grenier? Ci sono dei parametri economici da rispettare e dei vincoli in tal senso. Al momento questi due calciatori sono ancora lì e non ci sono offerte concrete. Il Mondiale rallenta sempre le trattative, cedere entrambi o anche solo uno dei due sarebbe un peccato. Eventualmente lavoreremo per rimpiazzarli, sono sicuro che avremo un organico competitivo per affrontare le prime partite in campo internazionale”.

Sul capitano, nelle ultime due sessioni di mercato, è piombato il Napoli di Benitez, e probabilmente i partenopei torneranno di nuovo alla carica per accaparrarselo. Il Milan sta a guardare: le opportunità che può offrire il mercato sono tante, i due giovani transalpini potrebbero fare al caso dei rossoneri.

Impostazioni privacy