Il Mancio chiosa: “L’Italia mi manca ma resto qui. E Balo…”

In questi giorni si è parlato a più riprese di un possibile addio di Balotelli, soprattutto nel caso in cui dovesse giocare un gran mondiale, e la punta azzurra è stata accostata a più riprese a diversi grandi club europei, soprattutto della Premier League. Tra questi, anche il Manchester City, dove Balo ha già giocato e conosce bene l’ambiente. A Manchester è stato allenato, così come prima anche all’Inter, da Roberto Mancini. E, anche per questo motivo, tra le pretendenti del numero 45 rossonero è stato inserito anche il Galatasaray, guidato proprio dall’ex tecnico nerazzurro.

Tuttavia, intervistato dalla «Gazzetta dello Sport», Mancini stesso ha chiuso sulle ipotesi dei scorsi giorni, secondo le quali l’allenatore avrebbe chiesto a gran voce al club turco l’acquisto di SuperMario, aggiungendo, invece, di avere una certa ammirazione per lo juventino Fabio Quagliarella, ma di non avere mai ricevuto proposte di allenare la Juve.

Mancini ha aggiunto di sentire molto la mancanza dell’Italia, sia dal punto di vista affettivo che da quello calcistico, ma di avere l’intenzione di rispettare il contratto che lo lega ancora per due anni al Galatasaray: “Resto. Qui ho fatto bene e il prossimo anno giocheremo la Champions”. Il Mancio ha poi parlato del Mondiale, affermando di avere una predilezione per Insigne e Immobile, nella convinzione che a stupire sarà comunque un giovane.

Impostazioni privacy