Mandzukic: secondo i bookmaker favorite Chelsea e United

Uno dei bomber che quasi sicuramente cambierà casacca nel mercato estivo è Mario Mandzukic. La sua voglia di lasciare il Bayern di Guardiola, proprio per via della presenza del coach spagnolo, ormai è risaputa.

Bisogna però vedere chi la spunterà, chi riuscirà ad accaparrarsi il forte attaccante croato, ora in Brasile con la nazionale balcanica. Già partono le quote dei bookmaker: le favorite sono due inglesi, Chelsea (dopo aver fatto shopping in Spagna) e Manchester United (voglioso di ritornare a primeggiare), quotate a 4,00; subito dietro un’altra inglese, l’Arsenal, quotata a 9,00 insieme al Milan di Pippo Inzaghi che, qualora partisse Balotelli, vorrebbe fortemente la punta del Bayern; ancora più indietro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, a 13,00.

Insomma, Mandzukic andrà via dalla Germania, vedremo quale sarà il club che si potrà permettere di schierarlo in attacco. Si tratta certamente di una punta di spessore, che abbina potenza fisica ad un ottimo senso del gol, e non a caso è cercato da grandi club europei.

Impostazioni privacy