CALCIOMERCATO/ Milan, interesse rosanero per Alessandro Matri

Cominciano a girare le prime voci anche per la casella cessioni. In casa Milan, fra i tanti, rientreranno i vari Niang, Nocerino, Matri, e proprio su quest’ultimo pare che un club di A abbia messo gli occhi.

Si tratta del neopromosso Palermo di Zamparini. Già, i rosanero, molto probabilmente, venderanno i due gioiellini Abel Hernandez e Kyle Lafferty, e con i soldi ricavati da queste cessioni proveranno a convincere il Milan che chiede almeno 9 milioni per la cessione di Alessandro Matri. Ovviamente, il club siciliano dovrà anche fare i conti con l’ingaggio del calciatore, che si aggira intorno ai 2,2 milioni di euro; i rossoneri potrebbero valutare l’ipotesi di pagarne una parte e venire incontro alle richieste rosanero.

Secondo il Corriere dello Sport dunque, questa potrebbe essere una soluzione per l’attaccante ex Juve e Fiorentina: la prossima stagione vorrà rilanciarsi e un ambiente caldo come quello di Palermo sarà sicuramente uno stimolo per tornare a far vedere le buone cose mostrate in maglia bianconera.

Impostazioni privacy