CALCIOMERCATO/ Milan, prestito Real per Casemiro? È un’ipotesi…

Dopo aver preso Agazzi, Alex e Menez il Milan non intende stoppare il suo mercato. A causa dell’infortunio di Montolivo in Nazionale, Galliani spera di poter regalare a Filippo Inzaghi un giocatore di importante in mezzo al campo.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i nomi in auge sono sempre Lodi del Catania e Cigarini, per il quale però si dovrà aspettare la risoluzione della comproprietà con l’Atalanta. Ma l’idea più affascinate e concreta pare essere quella legata a Casemiro del Real Madrid. Il giovane brasiliano nella prossima stagione al Real rischia di trovare ancora meno spazio, per questo Galliani é pronto alla zampata vincente. L’asso nella manica è l’amicizia di Floretino Perez con cui si parlerà di prestito, non di acquisto. Pista questa che diventerebbe ancora più calda in caso De Jong decidesse di lasciare Milanello.

Sempre secondo il Corriere, per la trequarti, il Milan ha un’idea tutta greca. Ioannis Fetfatzidis, esterno offensivo del Genoa che nella scorsa stagione ha impressionato particolarmente. Convocato nelle Nazionale del suo paese, è un classe ’90 da tenere d’occhio.

Impostazioni privacy