Menez, Inzaghi e giovani: l’agenda di un giovedì pieno e rossonero

Un giovedì pieno, un giovedì rossonero. Nel dubbio, non prendete impegni e godetevi la giornata con l’informazione di SpazioMilan.it. Le prossime saranno ore frenetiche, di parole ed immagini, in ogni forma, contesto e situazione. Ecco l’agenda degli appuntamenti previsti oggi per il Milan, 12 giugno 2014.

Ore 8.30: Menez, sbarcato poche ore fa a Linate, è atteso alla clinica “La Madonnina” di Milano per effettuare le visite mediche di rito. Dopodiché, verso mezzogiorno, il francese si sposterà insieme ad Adriano Galliani presso Casa Milan, visitare così la nuova sede ma soprattutto firmare nero su bianco il contratto triennale (2.5 milioni netti a stagione) che lo legherà al Diavolo ed effettuare anche le prime foto milaniste. Nel pomeriggio, invece, spazio ai giovani. Alle 18 entrerà in scena Filippo Inzaghi, che all’interno delle strutture di via Aldo Rossi 8 si gusterà la mostra “Mondo Milan” (come trascorso nelle scorse settimane da Brocchi e i suoi Allievi I/II Divisione) al fianco degli ormai ex ragazzi della Primavera: il saluto finale prima di spiccare il volo in Prima Squadra. Allo stesso orario, gli Allievi Nazionali scenderanno in campo contro il Palermo nella seconda sfida delle Final Eight scudetto, dopo il successo di ieri per 2 a 1 contro il Parma.

Ma non è finita qui: infine, per cena, il posto è ancora top secret ma non sarà sicuramente “Giannino”, è previsto un appuntamento proprio tra SuperPippo, Primavera e lo stesso Galliani, per la cronaca l’AD è atteso al “Vismara” sempre per le 18 per presenziare ad un evento organizzato con i bambini delle Scuole Calcio. Mettetevi comodi, il Milan è a vostro servizio.

Impostazioni privacy