Galliani-Inzaghi: che blitz! Accordo con Menez ad Ibiza per 3 stagioni

UPDATE/2 (18.20) – Il nuovo Milan di Pippo Inzaghi comincia con un doppio colpo: i rossoneri prendono, infatti, l’ex Roma e Psg Jeremy Menez e l’ex difensore del Psg, Alex. Affare lampo quello piazzato da Adriano Galliani, che ha definito l’accordo con il francese sulla base di un triennale, mentre il difensore brasiliano firmerà questa sera a Milano un biennale (in città c’è il suo agente Kia Joorabchian). Galliani sta ora rientrando a Milano da Ibiza, dopo aver fatto scalo a Marsiglia.  (Fonte: Gazzetta.it)

UPDATE (18.15) – Il Milan guarda in casa Psg, e punta sia Alex che Menez. Entrambi, in scadenza di contratto col club parigino. Il club rossonero fa sul serio, e potrebbe e dovrebbe chiudere sia per il difensore brasiliano che per l’esterno francese. C’è ottimismo. Per Alex se n’è riparlato in questi ultimi giorni, intensificati i contatti col procuratore del brasiliano presente in Italia. Oggi invece, Galliani e Inzaghi hanno provato a chiudere per Menez: blitz ad Ibiza alla ricerca della fumata bianca. Il Milan scalda il mercato, Alex e Menez nel mirino. Obiettivi veri. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

17.30 – Un pranzo ad Ibiza, normale? No, clamoroso se allo stesso tavolo si siedono Filippo Inzaghi, Adriano Galliani e soprattutto Jeremy Menez. Marte.com, grazie alla foto (in evidenza) ha testimoniato la scena, a questo punto tutto fa pensare che il giocatore del PSG possa diventare un vero e proprio obiettivo di mercato. Menez, inseguito dai rossoneri in passato a più riprese, è in scadenza di contratto e potrebbe liberarsi a basso prezzo, il Milan ci pensa.

Impostazioni privacy