CALCIOMERCATO/ Milan, ecco chi può aiutare l’Arsenal ad arrivare a Balotelli

L’Arsenal non molla Mario Balotelli ed ha intenzione di contendere fino all’ultimo il centravanti della Nazionale al Monaco, che pare tuttavia essere in vantaggio rispetto ai Gunners (oggi lo ha confermato anche Tuttosport), avendo fatto pervenire a Via Aldo Rossi una prima offerta che oscilla tra i venti ed i trenta milioni di Euro.

Dall’Inghilterra, però, sono convinti che la squadra di Arsene Wenger rilancerà a breve per l’ex Manchester City, potendo contare anche su un aiuto economico da… Cesc Fabregas. A lanciare la notizia è il Sun, il quale afferma che i biancorossi hanno ricevuto circa sei milioni di sterline dalla cessione dello spagnolo al Chelsea, avendo inserito una clausola nel momento in cui lo cedettero al Barcellona.

Questa entrata, tanto improvvisa quanto “dolorosa” (Fabregas giurò che non sarebbe mai andato ai Blues, rivali numero uno dell’Arsenal, ndr), potrebbe rilanciare le ambizioni dei Gunners e spingerli a contrastare i petrodollari del magnate russo proprietario del Monaco Rybolovlev. La caccia a SuperMario è aperta…

Impostazioni privacy