CALCIOMERCATO/ Milan, beIN è sicuro: arrivata la prima offerta da Montecarlo per Mario Balotelli

Il Monaco del nuovo allenatore Leandro Jardim fa sul serio per Mario Balotelli. Il club del Principato avrebbe, infatti, fatto pervenire sulla scrivania dei dirigenti rossoneri la prima offerta per il centravanti della Nazionale Azzurra. A lanciare l’indiscrezione è il portale francese beIN Sport, che parla di una bella cifra giunta al Milan, che ora dovrà decidere il da farsi, ovviamente ascoltando le intenzioni del nuovo tecnico Filippo Inzaghi.

Secondo beIn, la prima offerta oscilla tra i venti ed i trenta milioni di euro, che è un pò la forbice minima per la quale i rossoneri comincerebbero a sedersi intorno al tavolo delle trattative.

Ora toccherà ai rossoneri far pervenire una risposta al presidente dei biancorossi, il magnate russo Rybolovlev. Qualora l’affare dovesse concretizzarsi, il club di Via Aldo Rossi potrebbe virare sull’obiettivo Mario Mandzukic, a meno che non si decida di tentare il grande colpo Radamel Falcao, magari inserendo SuperMario come parziale contropartita ed aggiungendovi una somma di denaro a favore dei transalpini.

Impostazioni privacy