Sei qui: Home » Calciomercato Milan » CALCIOMERCATO/ Milan, la Juve fa sul serio per Iturbe. Presentata la prima offerta al Verona

CALCIOMERCATO/ Milan, la Juve fa sul serio per Iturbe. Presentata la prima offerta al Verona

Sarà molto probabilmente un’asta tra grandi club a decidere il futuro di Juan Manuel Iturbe. Il talentuoso attaccante che il Verona ha riscattato dal Porto per quindici milioni di euro, è al centro degli interessi delle big d’Europa, ma quelle più decise sul nativo di Buenos Aires paiono essere il Real Madrid e le “nostre” Roma, Milan e Juventus.

La prima mossa ufficiale è stata portata proprio da quest’ultima, con Madama, che secondo Tuttosport, avrebbe offerto al Verona quindici milioni più il difensore Peluso. Proposta rispedita al mittente dal club scaligero, che non è interessato all’ex Atalanta e vorrebbe in cambio, oltre al conguaglio, la metà juventina del cartellino di Manolo Gabbiadini, in comproprietà tra i campioni d’Italia e la Sampdoria. La Vecchia Signora ci penserà, anche perchè Iturbe è comunque dietro nelle preferenze bianconere rispetto ad Alexis Sanchez, che resta la prima scelta di Marotta ed Agnelli.

LEGGI ANCHE:  Milan-Udinese, Sottil perde pezzi: due assenti tra i friulani

Ora, ovviamente, si attendono le contromosse dalle altre squadre, tra cui il Milan, che, però, dovrà prima piazzare Kakà e Robinho, risparmiando sui loro lauti ingaggi, e poi tentare l’offensiva all’ex River Plate, quando, si spera, non sarà troppo tardi.