CALCIOMERCATO/ Milan, sogno Marcelo per la sinistra

Il Milan torna su Marcelo. La società rossonera sarebbe pronta a fare il possibile pur di arrivare al terzino sinistro del Real Madrid che, tra l’altro, ha firmato il gol del tre a uno nella finale di Champions League di scena nove giorni fa.

L’esterno di difesa brasiliano percepisce un ingaggio molto elevato e, nella stagione appena conclusa, ha dovuto fronteggiare la concorrenza di Fabio Coentrao (altro obiettivo rossonero per la mancina): con un’offerta congrua, può partire. Il problema, però, sta proprio nell’offerta. La società di Via Aldo Rossi intende proporre a Perez un prestito con diritto di riscatto. Troppo poco, per ottenere il sì del patron delle Merengues. Inoltre, scrive il quotidiano spagnolo As, il Real Madrid avrebbe già rifiutato una proposta del Milan per Marcelo.

Insomma, la strada che porta al laterale sinistro brasiliano è tutt’altro che in discesa. Le possibilità che l’affare vada in porto, dal momento che le disponibilità economiche del Milan sono ridotte, sono molto basse. La trattativa dovrebbe andare avanti per tutta l’estate ma, per lo meno a oggi, vedere Marcelo al Milan è un’utopia.

Impostazioni privacy