Milan, senti Ruznic (ag. Ilicic): “Nessun contatto coi rossoneri, ma…”

La rifondazione in casa Milan continua. Nessuna rivoluzione, ma soltanto la voglia di tornare a competere per certe posizioni in classifica che, viste oggi, sembrano utopia. Il problema Mario Balotelli è sempre all’ordine del giorno: i radar rossoneri sono pronti a captare ogni notizia e offerta nei suoi confronti e così è già scattata la ricerca al sostituto. La pista Iturbe rimane molto calda, con Galliani che avrebbe già incontrato la dirigenza del Verona per sondare il campo. Ma la concorrenza di Juventus e Roma è agguerrita e così in queste ore è tornato in auge un vecchio pallino rossonero: Josip Ilicic, trequartista della Fiorentina.

“Due giorni fa è stato accostato alla Lazio, – inizia il suo procuratore, Armin Ruznic, in esclusiva per ilSussidiario.net -, oggi al Milan, magari tra qualche giorno uscirà fuori un altro nome. C’è qualche trattativa in corso? Non sono al corrente di nulla e onestamente credo non siano cose veritiere. Ogni giorno c’è una novità. E’ il gioco delle parti, noi facciamo gli agenti e i giornalisti fanno il loro lavoro. Ma davvero non c’è nulla con nessuno. Rapporto con la FiorentinaNon c’è bisogno di sentirmi con la Viola che ha fiducia nel ragazzo e lui sta bene a Firenze”.

Da parte nostra no e non credo neanche da parte della Fiorentina. Ripeto, – conclude Ruznic –, non c’è nulla con nessuna squadra”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy