Milan, senti Ruznic (ag. Ilicic): “Nessun contatto coi rossoneri, ma…”

La rifondazione in casa Milan continua. Nessuna rivoluzione, ma soltanto la voglia di tornare a competere per certe posizioni in classifica che, viste oggi, sembrano utopia. Il problema Mario Balotelli รจ sempre all’ordine del giorno: i radar rossoneri sono pronti a captare ogni notizia e offerta nei suoi confronti e cosรฌ รจ giร  scattata la ricerca al sostituto. La pista Iturbe rimane molto calda, con Galliani che avrebbe giร  incontrato la dirigenza del Verona per sondare il campo. Ma la concorrenza di Juventus e Roma รจ agguerrita e cosรฌ in queste ore รจ tornato in auge un vecchio pallino rossonero: Josip Ilicic, trequartista della Fiorentina.

“Due giorni fa รจ stato accostato alla Lazio, – inizia il suo procuratore, Armin Ruznic, in esclusiva per ilSussidiario.net -, oggi al Milan, magari tra qualche giorno uscirร  fuori un altro nome. C’รจ qualche trattativa in corso?ย Non sono al corrente di nulla e onestamente credo non siano cose veritiere. Ogni giorno c’รจ una novitร .ย E’ il gioco delle parti, noi facciamo gli agenti e i giornalisti fanno il loro lavoro. Ma davvero non c’รจ nulla con nessuno. Rapporto con la Fiorentina?ย Non c’รจ bisogno di sentirmi con la Violaย che ha fiducia nel ragazzo e lui sta bene a Firenze”.

Da parte nostra no e non credo neanche da parte della Fiorentina. Ripeto, –ย conclude Ruznic –, non c’รจ nulla con nessuna squadra”.

Impostazioni privacy