Sono ben 17 i giocatori sulla lista dei partenti. I dettagli

La rosa del Milan potrebbe presto vivere una vera e propria rivoluzione. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, sono ben 17 i giocatori che potrebbero apprestarsi a salutare Milanello. Dei 17, in cinque hanno già liberato i rispettivi armadietti nel centro sportivo di Carnago e sono: Amelia, Coppola, Silvestre, Emanuelson e Taarabt.

Addii che non hanno comunque portato benefici alle casse della società di via Aldo Rossi, diversamente da quanto potrebbe accadere se a salutare Milanello saranno i vari Kakà, Robinho, Mexes, Essien, Zaccardo, Constant, Birsa e Saponara, Matri, Nocerino e Niang: tutti giocatori che non rientrano nei piani di mister Inzaghi. La partenza di questi 16 giocatori potrebbe garantire un risparmio di ben 25 milioni di euro nel prossimo bilancio, 50 nei prossimi due

A salutare i colori rossoneri potrebbe esserci anche Mario Balotelli: l’attaccante potrebbe esser ceduto non tanto per ragioni tecniche, quanto per creare un tesoretto da reinvestire poi sul mercato.

Impostazioni privacy