CALCIOMERCATO/ Milan, l’arrivo di Victor Valdes è pura utopia: ecco perché

Con l’arrivo di Michael Agazzi, ingaggiato per sostituire i partenti Amelia e Coppola, il pacchetto portieri rossonero dovrebbe già essere completo. I due estremi difensori con cui il nuovo acquisto del Milan si giocherà il posto dovrebbero essere Christian Abbiati, fresco di rinnovo contrattuale annuale, e Gabriel Vasconcellos Ferreira. Quest’ultimo, autore di una stagione caratterizzata da sette presenze e da un rendimento altalenante, ha infatti rifiutato di essere ceduto in prestito.

Nonostante tutto, però, dalla Spagna rimbalza la notizia di un interessamento del Milan per Victor Valdes. Il portiere spagnolo, al momento ai box a causa della rottura del legamento crociato, non dovrebbe rinnovare con il Barcellona e sarebbe pronto a liberarsi a parametro zero. Ecco allora che, se mai dovesse arrivare, rischierebbe di essere disponibile soltanto a partire da fine novembre. Un azzardo, insomma.

Sempre secondo Planeta Deporte, il Milan non sarebbe l’unica squadra italiana interessata a Valdes. Anche il Napoli di Rafa Benitez, infatti, sarebbe pronto a farsi avanti per acquistare il portiere spagnolo. Che dire, per lo meno al momento, le possibilità di vedere l’estremo difensore blaugrana alla corte di Pippo Inzaghi sono bassissime. Solo un’ipotetica cessione di Gabriel, che però non ha la minima intenzione di muoversi dal Milan, potrebbe cambiare la situazione.

Impostazioni privacy