Il Mondiale di SuperMario: tra pubalgia, mercato e… gossip – UPDATE/ Castellacci smentisce: “Niente pubalgia”

UPDATE (11.50) – Durante la conferenza stampa il medico della Nazionale, Castellacci ha smentito le voci sulla pubalgia di Mario Balotelli: “Ho letto della pubalgia, ma non è assolutamente così. Ha soltanto un sovraccarico muscolare agli adduttori”.

Un Mondiale da vivere al massimo per Mario Balotelli: l’attaccante rossonero è alla ricerca della definitiva affermazione in campo internazionale dopo l’ottimo Europeo di 2 anni fa. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport però il numero 9 azzurro non arriva alla competizione nelle migliori condizioni fisiche e mentali: l’attaccante ha i soliti problemi ai flessori che l’hanno tormentato per tutta la stagione.

Visti questi piccoli acciacchi Cesare Prandelli è convinto a preservarlo fino all’inizio del Mondiale: questo è il motivo della sua mancata presenza nell’amichevole con l’Eire. Oltre ai soliti problemi fisici, che non preoccupano eccessivamente lo staff azzurro, ci sono le voci di un suo possibile trasferimento all’Arsena che non permettono a Mario di essere sereno e concentrato sulla delicata competizione.

Infine trapelano dal ritiro italiano, voci di una possibile rottura tra Balotelli e Fanny. Mario è sereno e determinato a fare bene, guiderà la Nazionale a successi insperati?

Impostazioni privacy