Montolivo non va ai Mondiali? E adesso chi lo spiega ai ragazzini che hanno acquistato l’album Panini?

Siamo sicuri che quello di Riccardo Montolivo non sia il primo caso di un’assenza a sorpresa, causa infortunio, ad un Mondiale di calcio.

Il team della Panini, che ogni quattro anni realizza l’album dedicato alla competizione iridata, nel momento della stesura delle “proprie” convocazioni che ovviamente – per motivi tecnici – devono anticipare quelle ufficiali, ha quasi il dovere morale di prevedere fatti ed episodi che possano incidere sulle scelte definitive dei singoli commissari tecnici.

Nulla di più difficile.

Se siete curiosi e volete scoprire altri episodi improvvisi che hanno mandato all’aria il lavoro di mesi e mesi di produzione, non vi resta che correre in edicola e comprare l’inserto della Gazzetta dello Sport “Panini Super Mondiale“, la collana che racconta i mondiali di calcio attraverso gli album delle figurine Panini, con articoli di giornali estratti dalla rosea, statistiche, curiosità e sorprese.

Si parte il 3 giugno – al costo di un solo euro – da Espana ’82. Nelle prossime settimane appuntamenti con tutte le principali edizioni del Campionato del Mondo di Calcio, viaggiando tra i ricordi e le emozioni di un appuntamento che ha sempre saputo sorprendere.

E’ possibile acquistare la collana anche attraverso lo store ufficiale.

 

Impostazioni privacy