L’agente di Nacho rivela: “Milan? Lo seguono molti club”

Nonostante l’acquisto di Alex e il sempre più probabile riscatto di Rami, il Milan ha la necessità di acquistare almeno un altro difensore. Il reparto è da ricostruire, soprattutto se si considera che Silvestre tornerà all’Inter e Mexes probabilmente partirà. Secondo le voci di mercato circolate negli ultimi giorni, sembrerebbe che i rossoneri abbiano sondato il terreno per Nacho difensore del Real Madrid. Il centrale potrebbe essere molto utile a Filippo Inzaghi che è alla ricerca di giocatori che sappiano anche impostare il gioco oltre che a difendere.

José Ignacio Fernández Iglesias, conosciuto da tutti come Nacho, è al Real Madrid dallo scorso luglio dopo una lunga gavetta nel Real Castilla, club satellite delle Merengues. Quest’anno si è messo spesso in luce, nonostante sia chiuso da due campioni come Sergio Ramos e Pepe. Impiegato soprattutto come rincalzo, ha comunque messo a referto 19 presenze tra Liga, Champions League e Coppa del Re. Il classe 1990, in questa stagione, ha avuto anche il piacere di esordire nella nazionale spagnola. Il difensore è subentrato a Sergio Ramos nell’amichevole contro il Cile dello scorso settembre.

Il Milan non sarebbe l’unica squadra ad aver chiesto informazioni per Nacho, anche Fiorentina e Napoli avrebbero sentito il Real Madrid. Ecco perché la redazione di ultimecalcionapoli.it ha sentito il suo agente Fermin Rodriguez: “Il Napoli è sulle sue tracce del mio assistito, ma anche altri club italiani sono interessati a lui. Fiorentina e Milan? Non posso confermare e fare nomi, non sarebbe giusto. Anche in Europa le pretendenti sono diverse: ha richieste da club spagnoli, portoghesi, tedeschi e inglesi. Anche in questo caso non posso fare nomi. E’ chiaro che l’ultima parola spetta al Real Madrid, Nacho farà esattamente quello che vuole il club”.

Impostazioni privacy