CALCIOMERCATO/ Milan, sfuma definitivamente la pista che porta a Nardi del Nancy

Sembra definitivamente sfumata la pista che portava a Paul Nardi del Nancy. Il Monaco ha ufficializzato attraverso la rete di aver acquistato il portiere francese per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 3 milioni di euro. L’estremo difensore classe 1994  non resterà nel club del Principato ma tornerà in prestito per una stagione proprio al Nancy.

Aveva ragione Eric Martin, direttore del club transalpino, che in tempi non sospetti rilasciava queste dichiarazioni a calciomercato.com: ”Milan? Al momento non c’è nessun contatto ufficiale con club italiani. Solite voci di mercato che girano nel mondo del calcio. E’ normale che accada per un giovane interessante. Ogni volta che giochiamo ci sono osservatori provenienti da ogni parte di Francia e d’Europa per vederlo”.

Cosi concludeva il DS del Nancy: “Nel calcio tutto può succedere. Se dovesse arrivare una buona offerta, la prenderemmo sicuramente in considerazione. Almeno ce ne sono già, ma non posso dirvi da parte di chi”. Si trattava quindi del Monaco il club che aveva avanzato una buona offerta, ora il Milan dovrà guardare verso altri lidi o magari puntare sui portieri già in rosa.

Impostazioni privacy