CALCIOMERCATO/ Milan, Negredo a un passo dall’Atletico

Alvaro Negredo non può più essere un obiettivo del Milan. Il centravanti del Manchester City si troverebbe a pochi passi dall’Atletico Madrid. E’ questo quanto riportato da Sky Sport e dal Corriere della Sera, che confermano ciò che il Mirror sosteneva dallo scorso 29 maggio.

I Colchoneros, campioni di Spagna in carica, si sarebbero mossi con decisione e avrebbero convinto la dirigenza Citizen con un’offerta pari a 15 milioni di euro. Dal canto suo, dopo l’esaltante esperienza di Siviglia, Negredo (autore di 23 gol in 49 presenze stagionali) sarebbe felice di tornare a giocare nella Liga. Ecco allora che, dopo la cessione di Diego Costa al Chelsea, Simeone tornerebbe a disporre di un attaccante in grado di andare in rete con regolarità, forte di testa e bravo a tenere palla e a fare salire la squadra.

Il Milan, che da un mese si era messo sulle tracce di Negredo, è stato bruciato sul tempo. Ora, alla società di Via Aldo Rossi, non resta che fiondarsi su altri obiettivi e studiare valide alternative. Disponibilità economiche e lungimiranza dirigenziale permettendo.

Impostazioni privacy