CALCIOMERCATO/ Milan, l’Olympiacos sonda il terreno per Niang

In base a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Olympiacos avrebbe sondato il terreno per M’Baye Niang. I greci vorrebbero sostituire Joel Campbell in procinto di ritornare all’Arsenal. Con la partenza del costaricano, che l’Italia ha affrontato nel Mondiale, si liberebbe così un posto in attacco che il tecnico spagnolo Michel vorrebbe occupare col giovane francese.

Niang non rientrerebbe nei piani di Filippo Inzaghi e Adriano Galliani si starebbe muovendo per trovargli una sistemazione stimolante. Niang ha solo 21 anni e la soluzione ideale sarebbe quella del prestito secco, per evitare di perdere definitivamente un giocatore che potenzialmente potrebbe avere degli ampi margini di miglioramento nei prossimi anni

La piazza sarebbe molto importante, il club di Atene è uno dei più forti in patrie e il prossimo anno parteciperà alla Champions League avendo vinto l’ultimo campionato ellenico. Se al Milan non ha brillato, gli ultimi sei mesi passati in Francia nel Montpellier l’hanno rivitalizzato. Ha mostrato buone cose, 22 presenze e 5 reti per l’attaccante transalpino, e la Grecia potrebbe confermare il suo valore.

Impostazioni privacy