CALCIOMERCATO/ Milan, Obiang alternativa a Dzemaili?

Il Milan torna su Pedro Obiang. Il centrocampista della Sampdoria, classe ’92, è uno dei nomi caldi per la mediana rossonera. Nel caso in cui Dzemaili non arrivasse, scrive il Corriere dello Sport, la società di Via Aldo Rossi si fionderebbe sul talento blucerchiato. Talento blucerchiato che, nella seconda parte della stagione appena terminata, ha evidenziato un calo di rendimento e ha perso lo status di titolare inamovibile. Poco importa, però.

Al Milan, per caratteristiche e potenzialità, Obiang è sempre piaciuto. Ora che il suo prezzo dovrebbe essersi abbassato, Adriano Galliani potrebbe entrare in azione con decisione e concludere con successo la trattativa, regalando a Pippo Inzaghi un giovane di livello e prospettiva. Per arrivare a Obiang, l’amministratore delegato sarebbe intenzionato a utilizzare Albertazzi e Zapata come contropartite, accompagnate da un conguaglio economico non superiore ai 3.5-4 milioni.

La trattativa si trova ancora in fase embrionale ma, dal momento che Mihajlovic è un grande estimatore di Zapata e non ritiene Obiang una pedina fondamentale, a breve potrebbe sbloccarsi con facilità. Il centrocampista spagnolo e il Milan non sono mai stati così vicini. Nelle prossime settimane, potrebbero esserci importanti aggiornamenti. Situazione Dzemaili permettendo.

Impostazioni privacy