Paloschi, è il giorno decisivo: si va verso l’addio al Milan. UPDATE/ Milan Channel: l’attaccante è tutto del Chievo

UPDATE (13.45)/ Manca solo l’ufficialità, ma Alberto Paloschi è un giocatore del Chievo Verona. Lo ha comunicato in esclusiva e in anteprima Milan Channel, pochi minuti fa. La società scaligera ha acquistato anche l’altra metà del cartellino dell’attaccante.

E’ il giorno della verità per Alberto Paloschi. In programma c’è un incontro tra Adriano Galliani e Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, per trovare un accordo e risolvere la comproprietà senza il bisogno di andare alle buste.

La situazione, però, è parecchio intricata e pare volgersi proprio verso la soluzione meno gradita alle due società. I veneti offrono 3.5 milioni di euro per l’altra metà del cartellino del giocatore, ma il Milan deve ancora pronunciarsi. La situazione va sbrogliata entro venerdì.

L’attaccante, classe ’90, è stato uno dei fautori della salvezza scaligera, collezionando 13 gol in 34 presenze (in campionato). Pippo Inzaghi lo stima molto, ma non è condizione sufficiente per un suo futuro in rossonero. Si attendono aggiornamenti.

Impostazioni privacy