Pasini (ag. FIFA): “Taarabt non adatto, meglio Biabiany. Balotelli e Matri potranno essere sacrificati”

L’agente Fifa Ermes Lupo Pasini ha affrontato le tematiche più di attualità in orbita rossonera ai microfoni de ilsussidiario.net. Riguardo la calda situazione di Taarabt: “Sorpreso del possibile mancato riscatto? Assolutamente no, io credo che Taarabt sia un giocatore bravo, ma non adatto a un particolare gioco in Italia. Inzaghi potrebbe aver trovato il sostituito del marocchino“.

Sul possibile sostituto: “Potrebbe arrivare dal Parma, ovvero Biabiany, esterno che piace da molto al Milan. È lui il giocatore designato per raccogliere l’eredità di Taarabt“. Sul vice Montolivo, che starà fermo tra i cinque ed i sei mesi: “Al Milan servirà un centrocampista tecnico, uno che potrebbe aumentare la qualità del gioco rossonero. In tal senso ci potrebbero essere due colpi in casa Atalanta ovvero Baselli, giocatore molto interessante, e Cigarini, altro giocatore molto tecnico per il centrocampo“.

Sul futuro di Balotelli: “Può essere sacrificato per il mercato rossonero. Nel mirino dell’Arsenal c’è un giocatore importante per l’attacco, che può essere proprio SuperMario”. Conclude infine sui destini di Matri e Pazzini: “Credo proprio che possa essere Matri ad andare via, è già stato fuori in prestito, ora potrebbe andare via a titolo definitivo“.

Andrea de Carlo

Impostazioni privacy