Ha vinto il Milan: domani la firma di Rami, sì del Valencia a 4 milioni

Basta sensazioni, stop ai rinvii: adesso si chiude per davvero. Domani, annuncia stamane il Corriere della Sera, Milan e Rami vanno a nozze. Il difensore francese è pronto a firmare, il Valencia accetterà i 4 milioni di euro proposti dai rossoneri. Finalmente il sì definitivo, a questo punto manca solo l’ufficialità dell’affare, che arriverà nelle prossime ore.

Ecco la fumata bianca. Un acquisto fondamentale per la difesa, una conferma meritata per Rami il quale, nonostante la stagione fallimentare ed una squadra in apnea, ha saputo crescere e convincere a vista d’occhio. La squadra spagnola ha aspettato qualche concorrente in più per sperare in una cessione al rialzo, ma non c’è mai stata bagarre (se non qualche interesse proveniente dalla Premier): se consideriamo il rapporto qualità prezzo, per il Milan si deve parlare di grande affare. Rami, insieme ad Alex, comporrà la coppia arretrata del prossimo anno: un bel passo in avanti, benedetta stabilità.

Dalla fine del campionato ad oggi è passato quasi un mese intero, sono state settimane di rincorse e ritardi, soprattutto per “colpa” dell’insedimento di Peter Lim, il nuovo proprietario del Valencia. Ma il Milan non ha mai mollato la presa e ha costretto il magnate di Singapore a cedere. Rami è del Milan.

Impostazioni privacy