Tra oggi e domani si chiude per Rami. Paloschi, un vero intrigo

Mancano solo i dettagli per l’acquisto di Adil Rami, tra oggi e domani Milan e Valencia dovrebbero avere un contatto diretto per risolvere la questione.

Per il momento non c’è ancora l’accordo, ma le distanze sono davvero minime: la proposta dei rossoneri è ferma a 3.8 milioni di euro, pochi per gli spagnoli (ricordiamo che il riscatto, poi scaduto, era stato fissato a 7 milioni). Alla fine vincerà la strada del compromesso, più o meno sui 4.5 milioni. Al Milan toccherà trattare con Peter Lim, ricchissimo uomo di Singapore e nuovo proprietario proprio del Valencia (in passato inseguito “mediaticamente” anche dai rossoneri come possibile socio di minoranza): c’è ottimismo, la fumata bianca è ad un passo.

Diverso, invece, il discorso Paloschi. La comproprietà non verrà rinnovata e non c’è ancora un’intesa con il Chievo Verona: la scadenza per raggiungere un punto d’incontro è fissata il prossimo 20 giugno, in caso contrario si andrà alle buste. Il giorno giusto potrebbe essere questo giovedì, quando in agenda è spuntato un faccia a faccia con il ds gialloblu Sartori: “Penso che Paloschi resti con noi e che il Milan farà il possibile per monetizzare cedendone la metà“, ha dichiarato lo stesso ad Itasportpress. In queste ore, infine, si parla di un interessamento del Palermo proprio nei confronti dell’attaccante.

Impostazioni privacy