San Paolo-Orlando, scontro vero per Kakà. Il vicepresidente Ataíde: “Aspetteremo fino a venerdì, ma…”

“Abbiamo fatto una proposta, l’Orlando ha chiesto più soldi ma noi non glieli daremo. Se non accettano la nostra proposta Kakà non arriverà. Venerdì termine ultimo? Sì, credo aspetteranno fino alla fine di questa data per dare una risposta, perché sicuramente stanno negoziando anche con altre squadre. Flavio Augusto da Silva (il proprietario della squadra americana) ha sentito la nostra offerta e ha risposto ‘allora arrivederci’…“. Queste le dichiarazioni rilasciate a ESPN.com.br. da Ataíde vicepresidente del San Paolo, in merito all’acquisto di Kakà.

Sembra esserci in corso quasi un litigio fra San Paolo ed Orlando, questo perché il club rosso-bianco-nero sta trattando proprio con la franchigia della MLS per Ricky. L’affare è in fase di negoziazione ma manca ancora l’accordo, che non è stato trovato nemmeno in un recente incontro tra le parti, quando presente per l’occasione c’era anche Bosco Leite, padre-procuratore del 22 brasiliano. La fumata bianca rimane lontana perché il San Paolo, per i sei mesi di prestito, vorrebbe sborsare solo un terzo dello stipendio di Kakà, mentre l’Orlando pretende l’intero pagamento dell’ingaggio. Niente da fare.

Siamo fiduciosi, aspetteremo“, sono state invece le parole di Adair, presidente paulista, sempre a ESPN.com.br. Ma se le cose non cambieranno il San Paolo si tirerà fuori, a quel punto si aprirebbero nuovi scenari, compresa la possibile permanenza al Milan fino a genanio 2015.

Impostazioni privacy