CALCIOMERCATO/ Milan, Saponara in bilico tra riconferma e partenza

Non ci sono ancora certezze di nessun tipo in questo momento al Milan, quindi anche i giocatori che erano in bilico prima dell’esonero di Seedorf e l’arrivo di Inzaghi non hanno certo chiarito la situazione, ma ci potrebbero essere dei ribaltamenti nelle situazioni singole.

Questo potrebbe essere il caso di Riccardo Saponara. Il trequartista del Milan questa stagione non ha avuto grande spazio, anche a causa di una condizione fisica abbastanza approssimativa e degli infortuni. Con Inzaghi come allenatore però il suo futuro in rossonero potrebbe avere una storia diversa. Almeno questo è quello che SportMediaset ha annunciato oggi, sottolineando il fatto che Pippo potrebbe puntare su Saponara come trequartista. Quindi si allontana la possibilità di un ritorno al Parma,  che possiede ancora una metà del suo cartellino, o all’Empoli.

Anche vero però che il fatto che Inzaghi voglia valutare il ragazzo in allenamento non vuol dire che la conferma sarà automatica, Saponara avrà più chances di prima con Seedorf, però starà a lui convincere Inzaghi del suo valore in campo.

Impostazioni privacy