CorSera: Seedorf si offre all’Inter per la prossima stagione. Si apparecchia un Leonardo-bis?

Clarence Seedorf potrebbe rilanciare la sua (breve) carriera da allenatore, facendo il più grande degli sgarbi a quel Milan, che prima lo ha chiamato al capezzale di una squadra distrutta dall’ultimo anno di Allegri, e poi lo ha mandato via nella maniera meno rispettosa possibile. In piena “guerra legale”, il Professore si sarebbe proposto all’Inter come allenatore per la prossima stagione, quando Walter Mazzarri vedrà scadere il suo contratto coi nerazzurri e, dunque, lascerà la Pinetina dopo due anni.

Il presidente Thohir, infatti, non è mai stato un grande fan del tecnico toscano e di certo non gli rinnoverà il contratto. Ecco, dunque, che, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Seedorf avrebbe già parlato con alcuni dirigenti nerazzurri, tra cui il futuro vicepresidente Javier Zanetti, per presentare la sua candidatura per il 2015/2016.

Sarebbero soprattutto l’argentino e il ds Piero Ausilio ad avvalorare l’ipotesi olandese, resta da vedere cosa ne penserà il tycoon indonesiano. Certo è che, qualora dovesse concretizzarsi questa pista, sarebbe davvero una vendetta tremendissima nei confronti dei colori rossoneri

Impostazioni privacy