WallPaper celebra Casa Milan

MILANO – Casa Milan come simbolo del rinnovamento della città di Milano. Ad un anno dall’Expo 2015 la prestigiosa rivista di life style Wallpaper in lingua inglese, distribuita in tutto il mondo, celebra la nuova sede Rossonera di via Aldo Rossi, dedicandole la copertina del mese di luglio.

All’interno della rivista, in uscita oggi, un articolo molto ampio e dettagliato su Casa Milan dal titolo “Dream Team” con le foto dell’amministratore delegato e vice presidente del Milan, Barbara Berlusconi, con l’architetto Fabio Novembre. Wallpaper è una rivista top level, unica nel suo genere: viene stampata solo in lingua inglese e diffusa in tutto il mondo nelle location più esclusive e sensibili a livello turistico oltre che nelle edicole.

La cover di Wallpaper dedicata a Casa Milan, in concomitanza con l’inizio dei Mondiali in Brasile, sottolinea l’importanza mondiale non solo del brand Milan come sinonimo di eccellenza sportiva sul campo, ma anche come modello strutturale e architettonico totalmente rivolto verso il futuro. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy