Workshop 2014: ieri il via

MILANO – Dolmen Sport Resort, Minervino (Lecce). E’ qui che si riuniranno il Milan e la famiglia dei suoi sponsor per il Workshop 2014 che inizia oggi domenica 8 Giugno. Tre giorni da vivere insieme nei quali sarà possibile cimentarsi in diverse attività grazie alla partecipazione attiva degli sponsor rossoneri. I partecipanti al Workshop arriveranno al Dolmen Sport Resort di BluHotels questo pomeriggio e potranno subito prendere parte alle varie iniziative proposte.

Le principali attività a disposizione saranno: “Alla scoperta del Salento“, grazie al parco auto, messo a disposizione da Audi, e grazie al parco biciclette, messo a disposizione da Specialized, per scoprire le bellezze del territorio salentino. Sarà presente un’Area Fitness&Wellness gestita da Nivea, per quanto riguarda la cura del corpo, e da Technogym che si occuperà invece di organizzare delle training session. Si terrà un torneo di calciotto “Brazil 2014” by adidas allestito con TNT Milan e inoltre sarà possibile cimentarsi nel tiro con l’arco e nel beach volley. Queste le attività a disposizione degli ospiti in questi 3 giorni tutti da vivere insieme.

Le sere saranno invece dedicate alla presentazione e alla descrizione di vari progetti, oggi alle 20.00 si terrà il Workshop vero e proprio in sala conferenze, mentre domani Daniele Tognaccini descriverà il lavoro di Milan Lab con delle dimostrazioni e simulazioni pratiche, a seguire: la presentazione di Fondazione Milan. A concludere le serate un po’ di intrattenimento musicale grazie a Radio Italia. Martedì 10 Giugno sarà l’ultimo giorno del Workshop rossonero che si chiuderà con una tavola rotonda con gli sponsor, alle 15.30, prima di procedere al check out e al ritorno a Milano. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy