L'agente di Romulo: "Milan? Serve un interesse concreto"

L’agente di Romulo: “Piace al Milan, ma c’è bisogno di concretezza”


Dinamismo e spinta, questo serve al Milan questo potrebbe dare Romulo. L’uomo di fascia che fa per Inzaghi però è ambito da diverse società. Intercettato da calcionews24 l’agente, Alex Firmino, ha spiegato: “Fa piacere l’interesse, il Milan è un grande club e Inzaghi un grande uomo di calcio. Però dai rumours non si ottiene nulla, bisogna arrivare ad un passo più concreto altrimenti è anche inutile parlarne. So che Sogliano ha ricevuto diversi sondaggi, non solo dal Milan. Quando arriveranno delle offerte concrete saranno prese in considerazione, cerchiamo una soluzione che faccia felici tutti, lavoriamo in piena armonia”.

Per ora nessuna preferenza: “Valutiamo tutto con la massima serenità ma, ripeto, servono offerte concrete e giuste rispetto al valore del giocatore.

Intanto il giocatore: “Vive con la massima serenità, attendiamo di vedere se dovessero arrivare delle offerte importanti. Romulo merita di giocare in un grande club“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl